La Direzione Nazionale delle Acli che si è svolta il 14 aprile scorso ha nominato il nuovo Cda del Caf e nominato Presidente del CdA Stefano Parisi. Oltre al presidente , questa è la composizione del nuovo Cda: Giacomo Martelli, Vicepresidente e amministratore con delega, Cristian Rosteghin, amministratore con delega, Paolo Giordano, amministratore con delega, Attilio Rossato, Paolo Pastorello, Filippo Moscato, Emanuele Abruzzese, Nicola Di Pinto, Antonio De Francesco, Roberta Scoppa.
Da oltre 25 anni, in tutta Italia, le 96 società (le Acli Service), coi loro 1.000 uffici dove lavorano oltre 1.500 operatori, semplificano la vita delle famiglie, dei lavoratori, degli studenti, dei pensionati e di quanti hanno bisogno di assistenza, o anche solo di un piccolo consiglio, per il disbrigo degli adempimenti fiscali. Nel solo 2020 sono state 2 milioni e 200mila sono le pratiche espletate.
Stefano Parisi, 57 anni, è nato a Caltanissetta, nel cuore della Sicilia. La formazione tecnico-commerciale lo porta, giovanissimo, ad impegnarsi nel campo dell’imprenditoria e da oltre 30 anni amministra le società di famiglia. agli inizi degli anni 2000, dopo innumerevoli anni dedicati allo scoutismo e al volontariato nella Misericordia nissena, si innamora delle Acli. Dalla presidenza del circolo “Leonardo Sciascia”, passa alla presidenza della service provinciale per poi essere eletto prima presidente provinciale e dal 2016 presidente delle Acli di Sicilia.
Per l’intero articolo: acli.it