rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia del PR Sicilia FSE 2021-2027
BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE ALLIEVI:
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
La domanda di ammissione al corso, presentata in carta semplice sulla base del modello Scheda rilevazione dati destinatari.
Il candidato dovrà apporre in calce alla domanda la propria firma e allegare la seguente documentazione:
- Copia del documento d’identità in corso di validità ;
- Codice fiscale ;
- Copia della pronta disponibilità al lavoro (DID) rilasciata dal Centro per l’impiego ;
- Copia del titolo di studio
Sono ritenute nulle le domande prive di sottoscrizione o mancanti anche di uno solo dei documenti richiesti o le domande incomplete nel contenuto. La domanda dovrà essere presentata direttamente presso la sede En.A.I.P. Enna Impresa Sociale – Via E. Longi n. 10 – 12 94100 Enna entro il termine improrogabile del giorno 02/01/2024 ore 12:00 in caso di trasmissione per raccomandata non farà fede il timbro postale di invio ma quello di ricezione o via Mail a info@enaipenna.it .
Le istanze pervenute oltre il predetto termine saranno acquisite con data certa e protocollate, e saranno prese in considerazione al fine di eventuali subentri, secondo l’ordine cronologico, nel caso in cui non sia stato raggiunto il 30% del monte ore corso previsto e siano esaurite le candidature dei soggetti che hanno partecipato alla selezione.