La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale erogata da Intertek riconosciuta ACCREDIA è un attestato che certifica le tue competenze digitali di base. Grazie a questo esame potrai dimostrare la tua padronanza nell’utilizzo di strumenti tecnologici e nelle abilità fondamentali richieste dai moderni contesti lavorativi e formativi, pubblici e privati.
- Accesso al Bando ATA 2024
- Certificazione Riconosciuta MIUR (MIM)
- Esame 100% Online
- In linea con EDSC DigComp 2.2
Nell’acquisto della certificazione il costo include:
- La registrazione sulla piattaforma Idcert.
- Comprende la sessione d’esame in modalità remota.
- Ti dà accesso immediato al certificato alla fine della prova.
Acquista ora, vai alla pagina dello shop: https://www.enaipenna.it/prodotto/certificazione-internazionale-di-alfabetizzazione-digitale-ciad-idcert-digcomp-2-2/
Perchè conviene
Non è possibile essere “bocciati” all’esame Intertek: si riceve sempre la certificazione, almeno di livello base.
Nel dettaglio, durante l’esame online viene stabilita una soglia di punteggio, il 75% di risposte esatte, per conseguire un livello “superiore”. Tuttavia, se il candidato non raggiunge questa soglia, riceve comunque un attestato di livello base, che risulta pienamente valido come certificazione di alfabetizzazione digitale (CIAD). In altre parole, non esiste alcuna bocciatura: chiunque sostenga l’esame ottiene una certificazione, senza alcun rischio di perdere il proprio investimento o di rimanere escluso dalle graduatorie.