Posso annullare un ordine?

E’ possibile annullare il tuo ordine se si trova nello status di “Accettato”. Se il tuo ordine è già nelo status “In lavorazione” non è più possibile annullare l’ordine e ottenere il rimborso in quanto è stato già processato e i tuoi dati sono stati trasmessi all’Ente Certificatore.

Perchè devo allegare i miei documenti?

Unitamente al checkout del tuo ordine e il relativo pagamento, è necessario al fine dell’attivazione del corso nonchè del rilascio del Certificato da parte dell’Ente riconosciuto MIUR inviare e allegare a questo modulo la tua Carta di Identità e Tessera Sanitaria (entrambe fronte-retro e a colori). Ogni fle non può superare il peso di 2MB

Come posso pagare le certificazioni?

Accettiamo solo metodi tracciati quali con PayPal, Carta o Bonifico. PayPal. Pagamenti immediati e attivazione più rapida. Bonifico Bancario: usa l’ID o il Numero Ordine dell’ordine come causale (puoi leggere il Numero Ordine e gli estremi di pagamento nell’email che riceverai dopo aver convalidato il tuo ordine). Il tuo ordine non verrà gestito ed evaso…